Ing. Alberto Saggiani
| Periodo | 20/11/2021 - 31/12/2022 |
|---|---|
| Titolare d'incarico | Ing. Alberto Saggiani |
| Ragione dell'incarico | Incarico professionale per aggiornamento documentazione di progetto impianti elettrici immobili comunali (Sala polivalente Pia Ferrari, cimitero e piazzola ecologica fraz. Ripaldina, Magazzino e Pesa pubblica via San Claudio capoluogo). |
| Compenso | 3.400,00 € |
| Atto di conferimento | determinazione n. 43 del 20 novembre 2021 |
I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (Direttiva Comunitaria 2003/98/CE e D.Lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali. Per ulteriori informazioni consulta il sito del Garante per la protezione dei dati personali.