vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Arena Po appartiene a: Regione Lombardia - Provincia di Pavia

AVVISO ESUMAZIONI ORDINARIE

19 ottobre 2018

Si informa che a decorrere dal prossimo APRILE 2019, si procederà all'esumazione ordinaria delle salme inumate nel Cimitero di Arena Po - Capoluogo, entrando a DX, lungo il perimetro ovest, considerato che sono già abbondantemente trascorsi gli anni di inumazione.
I nominativi delle salme da esumare sono riportati nell'avviso allegato, la cui copia è depositata presso gli Uffici Demografici e affissa all' ingresso del Cimitero ed in altri luoghi pubblici.
Per maggiori informazioni rivolgersi all'Ufficio Stato Civile - Piazza Vittorio Emanuele n. 14 - nei seguenti orari: dal martedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00, il sabato dalle 8.00 alle 12.00, mercoledì e venerdì pomeriggio dalle 15.00 alle 17.00 - tel. 0385/270005 int.1 - email: anagrafe@comunearenapo.it